• Coppie

    Parrocchia del Preziosissimo Sangue di Nostro Signore Gesù Cristo.

Coppie


Responsabili: Laura e Antonio Bonanni - l.bonanni@betasoluzioni.it e a.bonanni@betasoluzioni.it

"La famiglia, come la Chiesa, deve essere uno spazio in cui il Vangelo è trasmesso e da cui il Vangelo si irradia. Dunque nell'intimo di una famiglia cosciente di questa missione, tutti i componenti evangelizzano e sono evangelizzati. I genitori non soltanto comunicano ai figli il Vangelo, ma possono ricevere da loro lo stesso Vangelo profondamente vissuto. E una simile famiglia diventa evangelizzatrice di molte altre famiglie e dell'ambiente nel quale è inserita" (Paolo VI, Evangelii Nuntiandi, 71).
"La Chiesa è un bene per la famiglia, la famiglia è un bene per la Chiesa" (Papa Francesco, Amoris Laetitia 87).

Da qualche anno la nostra parrocchia propone una serie di itinerari spirituali pensati per approfondire la bellezza del matrimonio cristiano con tutti i benefici che ne derivano per la vita di coppia, di famiglia, in parrocchia, nella società, nella vita. Si tratta di una esperienza formativa e spirituale che si rivolge a tutti gli sposi cristiani.
Proponiamo percorsi pensati per la coppia e la famiglia che attingono alla esperienza ecclesiale del Progetto Mistero grande e del Centro Kerygma per la Nuova Evangelizzazione (Family Project).

Corsi 2018-2019:

Per i corsi proposti dalla nostra Parrocchia recarsi presso la pagina corsi e ritiri che trovi qui.

Per iscrizioni info occorre recarsi presso l’ufficio parrocchiale agli orari che trovi qui.